DI TUTTO UN PO'
blog in continua evoluzione loft di testi, idee e progetti e .... di Belva64
In pratica questo è il solaio.

domenica 25 gennaio 2009

La videoteca libera di Belva64

Sul lato destro trovate i titoli se cliccate su di essi venite reindirizzati alla pagina di download dei file, questa lista sarà in continuo aggiornamento, quelli pubblicati sono tutti documentari e film, molti dei quali pubblicati su YT nel mio canale: belva64, è mia intenzione estendere cercando di proporre sempre degli ottimi prodotti, vi consiglio periodicamente di visitare il blog e vedere gli aggiornamenti all'elenco.

Lascio l'accesso al blog aperto al pubblico, ciò nonostante, vi prego di diffondere con parsimonia l'indirizzo, mi vedrò altrimenti costretto ad adottare un sistema di controllo accesso riservato solo ad utenti registrati.

Vi informo che il sito Megaupload è uno sharefile utile allo scambio di file, peso massimo 1000Mb, spazio a disposizione 50Gb, esistono due forme d'account, non richiesti e non necessario nel caso di download, ma utili a chi vuol eseguire degli upload ed usufruire del servizio e di tutto lo spazio a disposizione, vi parlo di quello gratuito, perché quello a pagamento non lo conosco.
Per usufruire dell'account dovrete scaricare un kit, si aprirà ogni volta che cliccherete sull'icona, [nel caso avrete selezionato di gestire qualsiasi download(sconsigliato) al kit si aprirà anche quando vorrete scaricare qualsiasi file].
Il pacchetto di file per l'installazione contiene spyware e troyan, che oltre mangiarvi banda di trasmissione e risorse del computer, ovvio dovendole usare per raccogliere e trasmettere a vostra insaputa i dati verso il server che ha preimpostato, questi parassiti segnalano e tracciano tutte le vostre attività, fornendo dati per indagini commerciali, strategie di marketing, studi sull'opinione pubblica, statistiche pubbliche e private, capite che oltre ad essere una grave intromissione nella privacy di ognuno di noi può benissimo intendersi come uno degli strumenti relativi al controllo globale, quindi per tutti i motivi tecnici ma anche etici e sociali, occhio agli SPYWARE!!!
Nel caso specifico del pacchetto di Megaupload, scaricate il file d'installazione senza, aprirlo o eseguirlo, fate la scansione con un buon spyware (Spyboot search&destroy, oltre a essere gratuito e auto aggiornante, è un ottimo prodotto), eliminate o cestinate senza timori i file trovati infetti, il kit funzionerà ugualmente senza nessun disservizio, avrete infatti eliminato solo gli spyware!.
Ricordate che il 99% di ciò che è gratuito, e non solo, contiene spyware, che è buona abitudine prima di aprire o eseguire un file scaricato dalla rete, scansionarlo con spyware e antivirus. In ogni caso attualmente in rete offrono gratuitamente prodotti per la protezione validi, io oltre a Spyboot S&D, uso Avast e Zonealarm, da tre anni più o meno non ho problemi con virus, troyan e spyware.
Ciao a tutti.
Belva64.

ATTENZIONE = Il download non richiede nessuna forma di registrazione ne di pagamento, la diffusione del materiale audiovisivo ha come unico scopo la diffusione di materiale di supporto alla libera informazione e allo sviluppo culturale di chi ne usufruisce, noterete nessuna forma di pubblicità, nessuna forma di lucro o profitto. Il proprietario del blog si ritiene sollevato dalla responsabilità che eventualmente deriverebbero dall'uso fatto dei file in elenco o dei links.
Questo è un servizio gratuito.

Belva64

Nessun commento: